ADSL a CEGGIA

Qualcosa inizia a muoversi nell'ambito dell'ADSL sia tradizionale che WIFI a Ceggia, allora è il momento di parlarne!

giovedì, marzo 03, 2016

FIBERSURF - VOLETE DARCI UN'OCCHIO?

ho visto che il giorno 22 febbraio è stato aggiunto un messaggio su questa pagina:
ho provato a vedere a che portava il nome FIBERSURF ed ho visto che FIBERSURF è un marchio della società ASDASD SRL che è la proprietaria di POPWIFI, il mio fornitore internet attuale... quindi ho deciso di dare un'occhiata la discorso.
FIBERSURF e la pagina web: LINK
FIBERSURF ed il suo spazio su Facebook: LINK

Oggi ho provato anche io a  chiedere informazioni sulla offerta FIBERSURF.
 
In ogni caso mi pare di capire che si tratta di portare a casa dell'utente un cavo in fibra ottica. Quindi una opzione che finora su questo mio spazio non era ancora mai stata fornita/trattata.

Ho visto che la FIBERSURF si è mossa a livello di Comuni: VEDI NOTIZIA SUL COMUNE DI RESANA (TV) 
sempre RESANA news dal sito del Comune LINK

Insomma, se vi interessa dateci un'occhio magari ne esce qualcosa di interessante...